„L'albergo è ben situato, vicino a la stazione di Porta Susa e piazza XIII dicembre con trasporti locali, ma si può anche raggiungere il centro a pie. Mi stanza era abbastanza grande, pulita e c'era tutto lo necessario. Anche il bagno grande e pulito. Unica pecca: il letto non era molto confortevole, sebbene questo sia una questione di gusto.“
„L'albergo è ben situato, vicino a la stazione di Porta Susa e piazza XIII dicembre con trasporti locali, ma si può anche raggiungere il centro a pie. Mi stanza era abbastanza grande, pulita e c'era tutto lo necessario. Anche il bagno grande e pulito. Unica pecca: il letto non era molto confortevole, sebbene questo sia una questione di gusto.“
Branislav